IL MELFI E' PROMOSSO IN LEGA PRO UNIFICATA Maglione: E’ il coronamento di un sogno,Bitetto: Un sogno diventato realtà

14.04.2014 12:01

Il Presidente Maglione commenta la grande e storica stagione della sua creatura.
E’ fatta, sognare non costa niente e i sogni si realizzano.
Sicuramente non è un caso, questo risultato è frutto di organizzazione e programmazione, ce lo siamo meritato siamo stati sempre li nelle prime otto dall’inizio nonostante il nostro organico giovane. Questo è il coronamento di un sogno, un grazie un plauso a tutti, stiamo dimostrando che non contano i grandi nomi ma contano le motivazioni, il gruppo e l’organizzazione.

Siamo stati sempre vicini a questi ragazzi anche nei momenti più difficili, non ci siamo esaltati quando le cose andavano bene né ci siamo demoralizzati quando abbiamo avuto i risultati negativi. Ne abbiamo tratto stimolo ed oggi abbiamo dimostrato che questa vittoria, questa promozione ci sta tutta, è una vittoria di tutti non solo dei giocatori, del tecnico, della società, ma soprattutto di questo pubblico e della comunità melfitana che meritava ed ora può alzare la testa magari di fronte al capoluogo di provincia e dimostra che noi ci siamo e continueremo ad esserci.

Bitetto: Un sogno diventato realtà

Mister Bitetto nel dopo partita di Melfi – Ischia Isolaverde.
Un sogno che è diventato realtà.
Ce l’abbiamo fatta con tanto impegno, tanti sacrifici, tanto che all’inizio della stagione sembravano quasi inutili vista la concorrenza. Invece dall’inizio fino alla fine ci abbiamo creduto, siamo rimasti sempre nella zona di classifica tranquilla tranne che all’inizio di quest’anno solare, ma poi ci siamo ripresi e siamo riusciti a vincere un campionato.
E’ una vittoria per il presidente e per i suoi collaboratori, che hanno fatto tanti sacrifici e che noi abbiamo ripagato con tanto cuore, con la stessa loro passione.

Il momento più difficile è stato all’inizio dell’anno, quando abbiamo perso le tre partite in casa, questo avrebbe ammazzato chiunque. Noi invece siamo stati perseveranti, coerenti, cocciuti, siamo andati avanti lo stesso, abbiamo trovato i mezzi e le risorse per venire fuori fino a questa a questo bel sogno realizzato.