SERIE D Mariano Keller, i convocati per la sfida al Matera. Muro: "Affronteremo una buonissima squadra"
![]() |
Dopo la sosta natalizia di due settimane, passata comunque ad allenarsi, la Mariano Keller domani torna finalmente in campo nell’incontro che apre il nuovo anno ed il girone di ritorno. Avversario al ‘Paudice’ il Matera di mister Toma, reduce dal pareggio in casa del Manfredonia ed attualmente al 3° posto in classifica con 27 punti. La Keller, dal canto suo, vuole riprendere la marcia interrotta con la sconfitta casalinga ad opera della Gelbison, provando allo stesso tempo a riscattare l’uno a zero dell’andata, quando il gol di Migliaccio punì severamente i biancoblu, che colpirono anche una traversa ed avrebbero meritato il pari.
Mister Muro, per l’occasione, recupera quasi tutti gli infortunati, restano indisponibili i soli Amico e La Torre: “Siamo pronti per domani – ha affermato l’allenatore napoletano al termine della rifinitura – affronteremo una buonissima squadra che vuol far bene per vincere il campionato. Noi, pur avendo obiettivi diversi, non vogliamo essere da meno, cercando di affermarci come sorpresa positiva del girone. Proveremo a fare la nostra partita, impegnandoci a far meglio di quella con la Gelbison, dove andammo in vantaggio ma poi non fummo bravi a gestire la palla. Sono sicuro che i miei ragazzi troveranno le giuste motivazioni domani, se non altro per il fior di giocatori che ha in rosa il Matera. All’andata nelle prime quattro partite (escludendo il Nardò) collezionammo solo 3 punti, contro il Monospolis in casa, stavolta è il contrario, affronteremo al ‘Paudice’ Matera, Taranto e Marcianise: proveremo a raccogliere qualcosa di più”.
Di seguito la lista dei convocati: Bosco, Cicatiello, Della Corte, Dragone, Falzarano, Fontanarosa, Fragiello, Gala, Marseglia, Marzocchi, Mazzeo, Micallo, Napoli, Noviello, Parisi, Roghi, Santaniello, Solano, Sorrentino, Tommasini.