SERIE D, H: Verso Francavilla-Mariano Keller
La Mariano Keller continua senza sosta il lavoro si avvicinamento alla difficile trasferta che, domenica prossima, la vedrà impegnata in casa del Francavilla di Lazic. Sono tornati ad allenarsi in gruppo gli infortunati dei giorni scorsi (Amico, Mazzeo, Noviello, Santaniello), tutti in fase di recupero, anche se la loro disponibilità per la sfida del ‘Fittipaldi’ sarà valutata soltanto fra venerdì e sabato. Al termine dell’odierna partitella in famiglia, riflettori puntati con un’intervista doppia sui giovani difensori Andrea Bosco (‘95) e Salvatore Marseglia (‘96), reduci dalle esperienze nazionali.
In casa dei sinnici ritorno in panchina di Mr Lazic dopo la giornata di squalifica scontata domenica scorsa nella trasferta di Vallo della Lucania , partita vinta
per (1-0) con la rete di Pisani. Vittoria che proietta i francavillesi, sempre più in alto in classifica La Mariano kelle è reduce da due vittorie consecutive, una casalinga contro la Puteolana (2-1) e quella di Domenica scorsa sul difficile campo del Manfredonia (4-3) .
Al di là dei numeri di classifica e degli obiettivi in ballo, la copertina del venticinquesimo turno di campionato spetta di diritto alla Mariano Keller. Nell’immediatezza della bufera giudiziaria che ha travolto il club, il tecnico Muro l’aveva garantito: la squadra sarebbe andata avanti per la propria strada senza lasciarsi condizionare dal vortice di polemiche, indagini e provvedimenti. Parole, quelle del tecnico, tradotte in fatti concreti dai suoi ragazzi, nel frattempo trincerati in un rigoroso silenzio. Un silenzio che evidentemente non ha soffocato motivazioni e senso di rivalsa.