SERIE D,H: San Severo-Taranto 0-0 VIDEO
Solo un punto per il Taranto nella trasferta sul campo neutro di Lucera. I rossoblù rallentano quindi la corsa al primo posto fermandosi davanti al San Severo sulla cui panchina ha esordito Longo. Un Taranto poco brillanti, ma che è andato vicinissimo al gol al 14′ con Balistreri che colpisce la traversa. Il San Severo sfiora il vantaggio in chiusura di tempo con un tiro di Burdo in mischia respinta sulla linea da Riccio. Taranto che reclama per un rigore non concesso su fallo di mani di Follera. Nella ripresa non basta velocizzare l’azione. Molinari impegna Coccia con un tiro da fuori. Su qualche mischia manca sempre la zampata finale. Un punto che serve a poco.
SAN SEVERO-TARANTO 0-0
SAN SEVERO (4-5-1) Coccia, Sparano, Alterio, Follera, Mascolo; Florio (20′ st Covelli), Burdo, De Santis, Cordisco, Lombardi (36′ st De Vita); El Ouazni. A disp.: Del Rossi, Mangialotti, Iannicello, Marino,Cesareo, Masi, Villani. All: Longo.
TARANTO (3-4-1-2) Marani; Riccio, Pulci (16′ st Migoni), Prosperi; Viscuso, Muwana, Menicozzo (29′ st Ciarcià), Picascia; Clemente (38′ st D’Angelo), Molinari, Balistreri. A disp.: Masserano, Caruso, Bilello, Mignogna, Vivacqua, Miale. All.: Papagni
ARBITRO: Zingarelli di Siena
NOTE: Spettatori 500 circa. Angoli 1-9. Ammoniti: Follera (S), Balistreri (T), Burdo (S)