SERIE D,H anticipo: Manfredonia-M.Keller 3-4.
Nell'anticipo del sabato del campionato di serie D girone H, la Mariano Keller espugna il difficile campo del Manfredonia al termine di una gara ricca di emozioni e di gol e anche di errori. La formazione napoletana batte per 4-3 quella pugliese allenata da Cinque. Una gara giocata sotto una pioggia debole ma che ha accompagnato le due squadre per tutti i 90′. Il gol del vantaggio della Keller lo mette a segno Roghi al 6′ su assist di Sorrentino. Dopo la rete subita il Manfredonia reagisce magnificamente. I pugliesi tra il 18′ e il 20′ pareggia e ribalta la Keller con due gol di La Porta di cui uno su calcio di rigore. Alla mezz’ora però è già 2-2, super gol di Fragiello che dal limite dell’area gela De Gennaro. Al 41′ Fragiello diventa l’assistman e serve Sorrentino, stavolta è lui a battere il portiere della formazione di casa per il 2-3. Nella ripresa nuovo calcio di rigore per il Manfredonia. Segna La Porta al 50′, tripletta che però non servirà a nulla. Perché all’ 85′ Sorrentino, ancora su assist di Fragiello, segnerà il 4-3 finale. Vittoria importantissima che avvicina i campani alla salvezza nel girone H della serie D.
MANFREDONIA-M.KELLER 3-4
RETI: 6′pt Roghi, 18′pt, 20′pt e 5′st La Porta, 29′pt Fragiello, 41′pt e 40′st Sorrentino
MANFREDONIA: De Gennaro; Coccia, Monti, Corbo, Esposito; D’Ambrosio (46′ Totaro), Romito; Casciani, La Porta, De Rita (46′ Compierchio); Carminati.
A disposizione: Maggi, Terminello, Rinaldi, Romito F., Scarano, Stoppiello, Portosi. Allenatore: Cinque
M. KELLER: Napoli, Dragone, Micallo, Tommasini, Bosco; Tarascio, Marzocchi (54′ La Torre); Falzarano, Sorrentino (87′ Della Corte), Roghi (84′ Cicatiello); Fragiello.
A disposizione: Parisi, Gala, Ferrara, Solano. Allenatore: Muro
Arbitro: Giuseppe Perrotti di Campobasso.
Ammoniti: Totaro (M), Monti (M), Esposito (M), Tommasini (MK)
Recuperi: 1′pt + 4′st