SERIE D girone H ; La partita di cartello MATERA -TURRIS

15.09.2013 08:29

E' sicuramente la partita che si terrà allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno la supersfida della 3^ giornata del campionato di serie D girone H , tra Matera e Turris. Non brillanti  le prime due giornate di campionato, per entrambi le fomazioni,  con una vittoria interna e un pareggio esterno per biancoazzurri e corallini mentre in Coppa Italia la Turris ha passato il turno superando ai rigori il Terracina ,  il Matera 2 si è arreso nella ripresa ai padroni di casa del Savoia. Oggi pomeriggio  si giocare per i tre punti e la posta in palio fa gola ad entrambe le squadre. Matera favorito dal fattore campo, si spera nel pubblico delle grandi occasioni.  In campo le motivazioni non mancano per i ragazzi di mister Cosco, che dovrà affrontare un’altra squadra costruita per provare a vincere il campionato. Nel Matera  difficile il recupero di Letizia. Assente contro il Mariano Keller per intoppi burocratici legati al tesseramento, il giocatore ha rimediato nella scorsa settimana una distorsione alla caviglia e Cosco non ha voluto rischiarlo a Bisceglie.  In ogni caso l’arrivo di Majella ha già riacceso l’entusiasmo nella piazza biancoazzurra, che aveva chiesto a gran voce anche attraverso il nostro blog l’acquisto di un bomber di razza.

Ecco le probabili formazioni che saranno schierate dai due allenatori:

 

Matera: Spillabotte, Pino, Sbardella, Roselli, Migliaccio, Fernandez, Oliveira, Iannini, Di Gennaro, Lauria, Pagliarini. All. Cosco. A disp. Lombardo, Calori, Raveduto, Bassini, Colucci, Todino, Di Gennaro, Girardi, Sy.

Turris: Sollo, Postorino, Amendola, Gatta, Allocca, Mannone, Mansour, Sibilli, Grezio, Moxedano, Branicki. A disp.: Borrelli, Belfiore, Iovinella, Astarita, Morabito, Falco, Tarascio, Manzo, Longoni. All.: Castellucci.

Arbitro: Francesco Fourneau di Roma 1

Assistenti: Giuseppe Antonacci di Barletta e Michele Falco di Bari.