SERIE D,H: La 13a giornata vista da mister Logarzo: "Turris, mi aspettavo di più... Occhio al Francavilla"

24.11.2013 09:30

- Bisceglie-Brindisi: un derby dove sicuramente il Bisceglie cercherà di vincere avendo costruito una squadra per lottare per i quartieri alti e che fino adesso ha deluso. Quindi la partita giusta per ripartire, ma troverà un Brindisi che sicuramente darà battaglia e vorrà recuperare posizioni, perché ancora può ambire per il vertice.
- Manfredonia-Puteolana: penso che il Manfredonia ha buone possibilità di vincere, in casa ha battuto squadre blasonate e la Puteolana è decimata dalle squalifiche.
- Mariano Keller-San Severo: una partita equilibrata e molto importante per il San Severo su un campo molto difficile, dove in pochi faranno risultato.
- Marcianise-Gelbison: la vera sorpresa del campionato il Marcianise, una squadra con gente di categoria molto motivati e con giovani molto validi. La Gelbison alterna grandi prestazioni (Monopoli in casa, Matera fuori) a partite eludenti (Francavilla), pero può capitare. Sarà una partita equilibrata.
- Real Metapontino-Gladiator: uno scontro salvezza importante per entrambe! Chi avrà più testa prevarrà.
- Real Vico-Grottaglie: dopo la vittoria contro il Metapontino, il Grottaglie dovrà dare continuità ai risultati su un campo molto insidioso.
- Taranto-Monopoli: altro derby, dove entrambe vengono da sconfitte e vogliono riprendere il cammino interrotto, ma vedo favorito il Taranto avendo a favore il fattore campo.
- Turris-Francavilla: la Turris? un altra squadra che mi aspettavo molto di più. Giocherà contro un Francavilla con grande entusiasmo venendo da tre vittorie contro Matera, Bisceglie e Monopoli, la squadra più in forma del momento!
Pasquale LOGARZO

FONTE: Grottagliecalcio