FRANCAVILLA ; Ripresa degli allenamenti al Fittipaldi. Anticipo di sabato con il Grottaglie

19.09.2013 15:18

La squadra sinnica ha ripreso gli allenamenti in vista della gara casalinga, in programma sabato, contro il Grottaglie. La seduta di lavoro del martedì, interamente svolta sul campo, si è conclusa con una partitella in famiglia, da due tempi di dodici minuti. Il gruppo ha lavorato al completo, ad esclusione di Russillo, reduce dall’affaticamento rimediato durante il derby, che si tenterà di recuperare per la prossima gara.

Il portiere, Ricciardi, squalificato al termine del derby di domenica scorsa, dovrà scontare una squalifica, che costerà un rimaneggiamento della squadra: “Vista l’indisponibilità del portiere classe ’94, in porta rientrerà Ziembanski, classe ’92. Dovremo cambiare tutto l’assetto, servirà un under in più in mezzo al campo. Ma tutti hanno la stessa possibilità di giocare, vedremo in settimana chi sarà più in forma. Sicuramente qualcuno dei grandi, che non ha colpa, dovrà uscire. Dobbiamo vedere dove inserire un giovane, dove farci meno male.” E relativamente ai nuovi arrivati, mister Lazic ha continuato: “Sindjic dovrebbe farcela, a momenti, a giorni dovrebbe arrivare la risposta dalla Serbia, perché la Federazione Italiana ha mandato la richiesta. Per Aleksic dobbiamo ancora aspettare.”

Un commento, su che partita ci si attende contro il Grottaglie, arriva da Nicolao: “Sarà una partita molto difficile, come tutte le altre. Loro verranno qui per difendersi e noi, purtroppo, in queste partite abbiamo sempre fatto fatica, abbiamo avuto difficoltà. Però se giochiamo con lo spirito di domenica, potremo vincere tutte le partite. Poi ogni partita ha la sua storia e vedremo…”

 

Nicoletta Fanuele FC Francavilla.net